PMPay viaggia in simbiosi con WeChat verso EXPO 2015

PMPay viaggia in simbiosi con WeChat verso EXPO 2015

WeChat sceglie PMPay: nuova piattaforma di pagamento elettronico

foto9

PMPay, l’Hub strategico per la gestione del ciclo pagamenti/incassi, è stato scelto da WeChat come strumento ideale poiché è un piattaforma di pagamento flessibile, multi servizio, multi circuito e quindi capace di adeguarsi alle esigenze di aziende di qualsiasi settore e dimensione. A un anno dallo sbarco in Italia WeChat, App di Tencent, ha registrato un tasso crescita del 6.500% e rivolge ora i propri servizi anche alla clientela business. Forte di una base utenti globale che raggiunge un quarto degli utenti internet al mondo tra i 16 e i 64 anni, e quasi il 40% nell’area Asia-Pacifico, oltre alle capacità tecnologiche di Tencent (tra le prime cinque internet company al mondo per valorizzazione di borsa), WeChat si avvicina a Expo 2015 con la prospettiva di poter essere il partner ideale delle aziende italiane nell’estensione del mercato verso la Cina. L’App permette alle aziende di relazionarsi con la clientela attraverso una Mobile Page all’interno della chat con una gamma di servizi personalizzata. PMPay è il tramite attraverso il quale si muoverà l’e-commerce del made in Italy che sceglierà questo strumento quale porta d’ingresso al mercato asiatico.

Recommended Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search

MONTAGGIOconcierge2