MetaJ Solution, con PMPay, è partner di WeChat per il mobile payment

MetaJ Solution, con PMPay, è partner di WeChat per il mobile payment

In Blog

L’offerta di WeChat si arricchisce fino a comprendere importanti funzioni a supporto del business.

MetaJ Solution, con PMPay, è il partner per i servizi di mobile payment.

 

WeChat allarga il suo pacchetto d’offerta con l’obiettivo di offrire servizi direttamente a supporto del business; dalla customer care al mobile commerce, passando per attività di engagement e servizi a valore aggiunto. Tutto in un unico ambiente, sempre integrato con gli altri asset aziendali (sito internet, brochure, punti vendita).

Anche in occasione di EXPO 2015 WeChat offrirà importanti possibilità di business. Considerando che è l’app di instant messaging più popolare nel mercato asiatico (con circa 500 milioni di utenti attivi, l’80% in Cina) e l’opportunità rappresentata da EXPO 2015 (15-20 milioni di visitatori, di cui circa un milione provenienti dalla Cina), WeChat si posiziona come naturale business partner di molte aziende italiane.

La galassia di WeChat si è quindi allargata ed ora comprende diverse aziende satellite con l’obiettivo di offrire un’ampia gamma di servizi alle aziende. MetaJ Solution, con PMPay, è il partner per il mobile payment; un servizio sempre più importante per arricchire l’offerta ed incrementare le vendite, offrendo un grande valore aggiunto.

L’obiettivo di WeChat è quindi quello di offrire tutte le funzionalità e i servizi di cui hanno bisogno le aziende per sviluppare il proprio business: supporto multilingua, mobile payment, integrazione con sistemi aziendali già esistenti… Puntare sul futuro di un mercato come quello del mobile commerce in Italia vuole essere la prossima scommessa di WeChat per il Bel Paese.

Class_WeChat (2)

 

Recommended Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search

pagamenti digitaliSTRUTTURA