PMPay S.r.l. nasce dall’esperienza di MetaJ Solution S.r.l. e P.G.M.D. Consulting S.r.l.
Meta J Solution S.r.l. nasce nel 2003 da un gruppo di sviluppatori software. Nei primi anni si specializza nello sviluppo e nella progettazione di software e nell’ assistenza tecnica in ambito bancario e nell’area pagamenti. Successivamente si dedica alla consulenza IT ed analisi offrendo servizi personalizzati per permettere a qualsiasi tipo di impresa di sviluppare il proprio business.
P.G.M.D. Consulting S.r.l. nasce nel 2006 da un gruppo di ingegneri professionisti; opera da anni nel campo dell’analisi dei processi aziendali, controllo di gestione e project management su progetti di integrazione di sistemi informativi e nella creazione e gestione di strutture informatizzate complesse, con particolare focalizzazione sugli ambiti sanità pubblica e privata e pubblica amministrazione locale.
PMPay è un’evoluzione di JCBI Diagnostica, strumento di validazione, diagnosi e veicolazione dei flussi di scambio dispositivi e informativi interbancari secondo gli standard CBI e SEPA.
JCBI Diagnostica è il motore per la veicolazione dei pagamenti/incassi di PMPay.
JCBI Diagnostica, nel mondo del Corporate Interbancario di (ICBPI), gestisce un transato mensile di:
Anche Pmpay Srl ha adottato lo strumento dello Smart Working per tutti i suoi collaboratori, in linea con i decreti ministeriali sull’emergenza COVID-19